CONTRATTO DI ESERCIZIO E MANUTENZIONE A REGIA QUALIFICATO E A RISPARMIO GARANTITO E CONDIVISO

Il contratto di esercizio e manutenzione a regia qualificato e a risparmio garantito e condiviso si sostanzia nell’analisi consumi anni precedenti rapportati ai gradi giorno e, in caso di riqualificazione edificio/impianto con quanto determinato dalla Diagnosi Energetica, la risultanza sarà il consumo medio grado giorno.

Pertanto verrà fatturato un quantitativo di materia prima determinata sul consumo storico e rapportata a Gradi Giorno, Il consuntivo verificherà quanto consumo registrato dal contatore e la quantità di freddo (Gradi Giorno) registrati dall’ Osservatorio Meteorologico di competenza.

In caso di maggior consumo ma con parità di Gradi Giorno previsti contrattualmente, l’eccedenza di consumo non verrà addebitata.

In caso di minor consumo ma con parità di Gradi Giorno previsti contrattualmente, il minor consumo verrà valorizzato al prezzo medio della materia prima e riconosciuta la percentuale precedentemente definita nel contratto all’IMPRESA.

La tabella di seguito riportata illustra quanto sopra descritto:

Questa tipologia di contratto offre ai clienti la certezza della spesa individuale basata sul consumo effettivo, su una attenta gestione dell’impianto perchè l’IMPRESA mette in campo il suo miglior Know how e crede nel risultato finale.

Mascherpa Divisione Servizi ha formulato questa proposta in modo da renderla ideale per condomini di ogni dimensione e aziende di ogni settore.

Vantaggi per il cliente:

  • Meritocrazia e chiarezza. Con la formula del Compenso di Merito, il suo riconoscimento economico all’Impresa è predefinito contrattualmente.
  • Condivisione dei risultati. Questo accordo si fonda sul principio della condivisione del risparmio economico ottenuto tra fornitore e cliente.
  • Certezza dell’impegno dell’azienda fornitrice.

Il modello contrattuale di Contratto di Esercizio e Manutenzione a Regia qualificato e a risparmio garantito a Regia protegge il cliente da ogni rischio, gli garantisce un risparmio stabilito contrattualmente e ha la certezza che l’impresa mette in campo il suo miglior Know how per operare nel modo più efficiente possibile.

Condividendo gli obiettivi di risparmio con i nostri Clienti, garantiamo maggiore efficienza e risultati misurabili.

INFORMAZIONI SUL CONTRATTO